Dona il tuo 5×1000

Donando il tuo 5x1000 alla Associazione Diocesana di Volontariato contribuirai a sostenere le iniziative ed i progetti della Caritas Diocesana di Civita Castellana. Utilizza il Codice Fiscale 90040360563

Donando il tuo 5×1000 alla Associazione Diocesana di Volontariato contribuirai a sostenere le iniziative ed i progetti della Caritas Diocesana di Civita Castellana.

Molti di voi, probabilmente, saranno a conoscenza della presenza nella nostra Diocesi della associazione senza scopo di lucro denominata “Associazione Diocesana di Volontariato – ODV”.

L’Associazione, ispirandosi ai contenuti della solidarietà umana e della Carità Cristiana, vuole fornire un valido ed efficacie intervento in tutte quelle situazioni che richiedono un supporto in favore di persone che si trovano in una condizione di indigenza e di bisogno fornendo, prioritariamente, supporto alle attività ed iniziative intraprese dalla Caritas Diocesana di Civita Castellana, laddove questa, per motivi “burocratici”, non può intervenire “in proprio” come ad esempio la raccolta del 5×1000.

CODICE FISCALE ASSOCIAZIONE DIOCESANA DI VOLONTARIATO

AIUTACI AD AIUTARE!🥰🥰