Emergenza Terremoto Marocco

Solidali con le sorelle ed i fratelli in Marocco.

Carissimi la nostra Caritas Diocesana sta promuovendo una raccolta fondi diocesana in favore dei nostri fratelli e sorelle del Marocco colpiti dal devastante terremoto dei giorni scorsi. Tutte le donazioni raccolte verranno poi inviate dalla Caritas Diocesana a Caritas Italiana.

Le donazioni potranno pervenire tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie

Conto corrente BPER Banca
intestato a: DIOCESI DI CIVITA CASTELLANA CARITAS
IT39N 05387 73030 000042825026
causale: TERREMOTO MAROCCO 2023 – NOME PARROCCHIA E COMUNE

Oppure tramite donazione con PayPal cliccando sul link di seguito

Dona con PayPal

In questo caso verrete reindirizzati sulla pagina donazioni predisposta dalla Associazione Diocesana di Volontariato la quale raccoglierà tutte le donazioni tramite questo canale per poi inoltrarle tramite bonifico bancario al nostro conto corrente.

Confidiamo nella vostra collaborazione per il buon esito della raccolta e per dare massima diffusione dell’iniziativa.

Un caro saluto a tutti!

On Key