Liberi di Volare OdV

Liberi di Volare... Liberi di Sognare un mondo nuovo, più umano, dove tutti possano sentirsi accolti e partecipi

Il 26 luglio nasce l’associazione Liberi di Volare OdV per volontà di un gruppo di famiglie e dalla Caritas di Caprarola che per anni si sono dedicati al supporto e assistenza dei cittadini di Caprarola.
La mission dell’ Odv consiste nel rendere maggiormente accessibili i servizi che la Caritas vuole divulgare nel territorio, ad oggi assai carenti, rivolti a diverse categorie di persone (disabili , famiglie, bambini e giovani, persone isolate dal tessuto sociale, anziani ), al fine di generare integrazione e benessere.

Verranno portate avanti attività educative e riabilitative; di integrazione e autonomia lavorativa e abitativa; incontri di sensibilizzazione; eventi formativi.
La sede di Liberi di Volare Odv, è situata in piazza Pietro Cuzzoli, 5 a Caprarola.
il Logo scelto dall’associazione, non a caso, è la farfalla , sin dall’antichità simbolo di bellezza, di eleganza e rinascita.
Si!! Liberi di Volare e …di sognare …un mondo nuovo … più umano dove tutti possano sentirsi accolti e partecipi ….il sogno di tutti noi !!!!

Puoi metterti in contatto con Liberi di Volare OdV utilizzando i seguenti contatti

On Key